FAQ
- Quante province sono già coperte dall'App?
- Al momento l'app è in beta per la provincia di Torino
- Quante farmacie preferite posso avere?
- Non ci sono limiti nel numero di farmacie che si possono seguire.
- Perchè non posso inviare più messaggi al mio farmacista?
- E' possibile avere una sola discussione per volta con il proprio farmacista preferito e, prima di poter inviare un nuovo messaggio, occorre attendere la sua risposta.
- Cosa sono le Schede Mediche?
- Sono una raccolta di informazioni mediche anonime dei componenti della propria famiglia che comprendono allergie, intolleranze, farmaci e interventi che è bene avere sempre con se come promemoria e, nei casi richiesti, poter far consultare (solo se voi autorizzate) al vostro farmacista per aiutarlo nei consulti.
- E' possibile disattivare le notifiche per la ricezione delle e-mail quando si ricevono nuovi messaggi?
- Si, basta disattivare l'opzione omonima che trovi nel menù "il mio profilo" e cliccando su "modifica" a lato del tuo nome.
- Se premo "Farmacie Vicine" l'App mi dice che non riesce a trovare la connessione con il GPS, cosa devo fare?
- Se hai appena attivato il GPS del tuo dispositivo, basta attendere perchè questo si connetta con il satellite più vicino (il tempo di connessione varia dal dispositivo e dalle condizioni meteo) per poi poter scegliere nuovamente "Farmacie Vicine" dal menù. Il sistema automaticamente ritornerà sulla pagina principale e poi ricercherà le proprie coordinate GPS. Se il problema persiste chiudere e riavviare l'app.
- Hai dei suggerimenti o segnalazioni di bugs/errori?
- Puoi segnararli alla nostra mail segnala [at] beneesalute.it